• +39 071 7390143
  • Via Ascoli Piceno 6 - Via Sorrento 26-28-30, Numana (AN)

Tour del Residence

Il Nostro Residence

Il Residence Albatros è una Nuova Struttura Turistico Alberghiera ubicata a Marcelli di Numana.
Gli alloggi si trovano a circa 250m dal mare e mettono a disposizione degli Ospiti una vasta scelta di servizi inclusi e a scelta.

Il Nostro Residence è diviso in due strutture, rispettivamente in Via Ascoli Piceno 6 e Via Sorrento 26/28/30 della stessa Marcelli.

Nostra priorità è garantire all’Ospite il miglior soggiorno vacanziero!

Auspicando per Voi la miglior esperienza possibile, ci auguriamo di ricevervi Ospiti presso la Nostra Struttura!

Video Tour

Informazioni Rapide

Il Residence effettua il Check-in e il Check-out solo di Sabato: Il Check-in si effettua dalle ore 15.00 alle ore 20.00, mentre il Check-out entro e non oltre le ore 10.00. Informiamo i nostri Ospiti che il soggiorno minimo è di 7 notti.

Il nostro Management Team Vi offrirà la miglior assistenza affinchè il Vostro alloggio sia il più gradevole e confortante possibile. Al vostro arrivo sarete accolti dal nostro personale regalo di Benvenuto che vi attenderà nell’unità da voi prenotata. Tutti i nostri alloggi sono dotati di Kit Cortesia e Set Biancheria disponibile per tutta la durata del Vostro soggiorno.
Vi offriamo anche un servizio frigobar già incluso nella tariffa,quindi nessuna preoccupazione di costi aggiuntivi nel godersi le bevande e gli spuntini che vi troverete! .

Teniamo anche alla Vostra sicurezza e compreso nel prezzo della tariffa, Vi rilasceremo al check-in un dispositivo che terrà in sicurezza Voi e la Vostra unità residenziale, attraverso la possibilità di pronto intervento per qualsiasi genere di emergenza o pericolo. Presso il Nostro Residence è inoltre attivo un servizio di vigilanza notturna.

Teniamo sopratutto alla Vostra salute: tutti gli appartamenti e l’attrezzaggio degli stessi, sono trattati secondo le norme vigenti contro il COVID-19 e per una maggiore sicurezza sulla Vostra salute abbiamo deciso di utilizzare per quest’anno, set di posate, bicchieri e piatti monouso imbustati nella loro confezione originale e che l’Ospite troverà direttamente presso l’Unità Residenziale assegnata.